Ricerca
I.C. “Salerno V Ogliara”

Sportello d’ascolto

Sportello d'ascolto psicologico

Lo sportello di ascolto psicologico vuole essere una risorsa che la scuola mette a disposizione affinché tutti possano sentirsi ascoltati e supportati.

Cos'è

Si informano gli interessati che la nostra scuola ha attivato, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, lo sportello di ascolto psicologico, curato dalla psicologa dott.ssa De Sio Paola. Vi comunichiamo, inoltre, che lo sportello sarà accessibile previa prenotazione, OGNI MARTEDI’ dalle ore 14.00 alle ore 18:00, a partire dal 06 febbraio 2024.

Per gli studenti, essendo minorenni, lo sportello sarà accessibile solo previa autorizzazione firmata da parte di entrambi i genitori.

 

Si comunica, altresì, ai soggetti in indirizzo che sul sito www.comprensivogliara.it nella sezione “SPORTELLO D’ASCOLTO” è possibile prendere visione della circolare di attivazione del servizio e dei relativi allegati da visionare per poter usufruire dello Sportello di ascolto psicologico.

A cosa serve

Lo sportello di ascolto psicologico vuole essere una risorsa che la scuola mette a disposizione affinché tutti possano sentirsi ascoltati e supportati.

Come si accede al servizio

Contattando la Dott.ssa De Sio al numero 3396817089

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Autorizzazione di entrambi i genitori( per i figli minorenni)

Autorizzazione per gli adulti

Tempi e scadenze

Dal 06 febbraio 2024 fino al termine delle attività didattiche.

Attivazione sportello d'ascolto

Sportello d'ascolto attivo ogni martedì dalle 14:00 alle 18:00 presso il plesso San Mango P. primaria via Pinuccio la Rocca

06

Feb

Documenti

Contatti

    Struttura responsabile del servizio